Offerta siamo aperti rispettando le norme di sicurezza a Novara Novara

Noi di SOLUZIONE CASA, siamo lieti di comunicare la ripresa di tutti i nostri servizi, nel pieno rispetto del protocollo di sicurezza COVID-19. Ti aspettiamo!

Noi di SOLUZIONE CASA, siamo lieti di comunicare la ripresa di tutti i nostri servizi, nel pieno rispetto del protocollo di sicurezza COVID-19.

Ti aspettiamo!

Un punto di riferimento a Novara, che si occupa del benessere, dell’estetica e la sicurezza della vostra casa e delle vostre aziende.
Da un’esperienza di 30 anni nasce SOLUZIONI CASA un’azienda familiare dove progettare e realizzare soluzioni personalizzate per le vostre esigenze offrendovi il massimo benessere con tutte le tipologie di protezioni solari innovative.
Soluzioni Casa non offre solo tende da sole, ma anche porte di sicurezza, porte interne, serramenti in pvc ad alto rendimento termoacustico, grate di sicurezza persiane, tapparelle e tutte le tipologie di zanzariera. I prodotti da noi trattati vengono interamente realizzati in Italia, certificati con marcature CE secondo le norme vigenti.

Soluzioni Casa è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00

Corso Risorgimento, 46
Novara 28100 NO
0321474024
3397692768
soluzionicasanovara@gmail.com
www.soluzionicasanovara.it


SOLUZIONI CASA DI FREZZA GIACOMO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Risorgimento 55A Novara - 28100
  • Soluzioni Casa è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00
Torna su