Vendita tende estate inverno a Novara – Occasione vendita tende artigianali da esterno a Novara Novara

Soluzioni casa è un'azienda da anni specializzata nella vendita di TENDE ESTATE INVERNO. Il nostro primario obiettivo è la massima soddisfazione del cliente: la cura nella scelta dei materiali e l’artigianalità. Contattaci per un preventivo

Tende da sole.

Soluzioni casa è un'azienda da anni specializzata nella vendita di TENDE ESTATE INVERNO. Il nostro primario obiettivo è la massima soddisfazione del cliente: la cura nella scelta dei materiali e l’artigianalità delle tecniche di realizzazione impiegate costituiscono la migliore garanzia dell’ineguagliabile comfort e valore estetico dei nostri prodotti. Quindi design, qualità dei materiali e perfezione meccanica: sono gli ingredienti principali della nostra azienda di Novara.

La ricerca della miglior soluzione per ogni contesto, allo scopo di contenere il più possibile l’ingombro e di offrire facilità di manovra: è il servizio di installazione professionale di tende da sole proposto dalla nostra azienda. Garantiamo una perfetta apertura del prodotto, grazie alla precisione nella messa in posa della struttura e del telo.

Contattaci per un preventivo

INFO E CONTATTI
Corso Risorgimento, 46 - Novara 28100 NO
0321474024
3397692768
soluzionicasanovara@gmail.com
www.soluzionicasanovara.it


SOLUZIONI CASA DI FREZZA GIACOMO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Risorgimento 55A Novara - 28100
  • Soluzioni Casa è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00
Torna su