Occasione colori di tendenza per i capelli autunno inverno 2020 a Vercelli a Novara – Offerta taglio e piega parrucchiere professionale a Vercelli a Novara Novara

Per Te...donna! Proposte Moda Autunno Inverno 2020/21, Punta in alto!!! Punta alla Moda! IL TOTAL LOOK G.V. PARRUCCHIERI, scopri le tendenze colore, prenota il tuo appuntamento da GV PARRUCCHIERI DI GASPARE VARSALONA

Per Te...donna!
Proposte Moda Autunno Inverno 2020/21
Punta in alto!!! Punta alla Moda!

IL TOTAL LOOK G.V. PARRUCCHIERI

>Tendenza Colore<

La tendenza colore, dopo una stagione estiva di biondi freddi, si tende passare ai biondi più naturali e caldi, cremosi che portano ad un effetto burro, con tendenza al miele, fino ad arrivare anche ad una tonalità biondo grano.
Ovviamente, sempre in base al tipo di viso e carnagione.

Diversamente...

La collezione moda, propone castani, che vanno dal caldo naturale al castagna profondo e ai ramati. In aggiunta di contrasti, gli effetti a schiaritura che sono sempre sul podio.
Schiariture che danno luce, ad effetti naturali che non discostano molto dal colore di base...ottenuto se applicate in modo strategico.

>Tendenza Taglio Moda<

Il vero e unico modo per esprimere la moda e...la nostra persona, il nostro volto!
I più grandi stilisti di moda...come unico obbiettivo e creare tagli e colori personalizzati, per esaltare al massimo carattere e valore di ognuno di noi, e allo stesso tempo farci sentire a nostro agio.

La stagione Autunno/Inverno 2020/21. Porteremo Tagli medi, tra caschetto e long bob, come riferimento sicuro!

Senza escludere scalature ad effetto nel movimento, con ciocche più corte sulla parte alta della testa, per dare un effetto di leggerezza.
E, per i visi più particolari, si possono creare Frange dritte o asimmetriche....perché alla fine, la geometria e la base di tutto ciò che è Moda.

INFO E PRENOTAZIONI

TELEFONO 0161 600993
Corso Fiume 5 - 13100 Vercelli





Torna su