RISTORANTE DA VENANZIO offerta cena sul lago Novara - promozione pizzeria forno a legna Novara Novara

il RISTORANTE DA VENANZIO ha riaperto e vi aspetta con un menù vario e gustoso in una location suggestiva - Specialità di pesce - Cucina tipica locale - Pizzeria con forno a legna - venite a gustare le nostre numerosissime proposte!

Se sei alla ricerca di un ristorante che ti offra un menù vario e gustoso ed una location semplice ma elegante e suggestiva, fermati al Ristorante da Venanzio. Affacciato direttamente sul suggestivo Lago d"Orta, il nostro ristorante ti offre l"opportunità di gustare i nostri deliziosi piatti di cucina tipica locale deliziando non solo il palato ma anche gli occhi, grazie al meraviglioso panorama naturale che ci circonda.
Proponiamo le migliori specialità locali, di carne e di pesce ma anche un"ottima pizza con forno a legna, ma ti aspettiamo anche per una colazione buonissima, che ti aiuterà ad iniziare la giornata con il piede giusto, e per aperitivi sfiziosi! Per maggiori informazioni contattateci ,visitate il nostro sito web o venite a trovarci in Località pascolo via brigata Nello ,34 San Maurizio d'Opaglio - Novara


GDL TOP SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sesta Brigata Nello, 34 San Maurizio d'Opaglio - 28017 (Novara)
  • Lun-dom 10:00 - 15:00, 19:00 - 00:00 mer chiuso

Ultimi annunci da GDL TOP SRL

Torna su