Occasione ristorante con pesce di lago fresco a Novara sul Lago D’Orta – Offerta ristorante pizzeria sulle sponde del Lago D’Orta a Novara Novara

Il gusto del buon cibo sulle sponde dal Lago D'orta, siamo aperti in totale sicurezza! Ti regaleremo un’esperienza unica fatta di servizio cordiale e professionale, buona cucina e panorama unico. Ti aspettiamo!

Il gusto del buon cibo sulle sponde dal Lago D'orta, siamo aperti in totale sicurezza!

Ti regaleremo un’esperienza unica fatta di servizio cordiale e professionale, buona cucina e panorama unico. Ti aspettiamo!

LE PRENOTAZIONI PER FERRAGOSTO SONO GIA' APERTE! PRENOTA ORA, A BREVE INFO SUL MENU'

Se sei alla ricerca di un ristorante che ti offra un menù vario e gustoso ed una location semplice ma elegante e suggestiva, fermati al Ristorante da Venanzio, a San Maurizio d’Opaglio, in provincia di Novara, che, affacciato direttamente sul Lago d’Orta, ti offre l’opportunità di gustare le migliori specialità della cucina tipica locale con il suggestivo panorama del lago… compreso nel prezzo!

Proponiamo ottime pietanze a base di:

pesce di lago
menù di terra
pizze gustosissime


Siamo aperti a pranzo e cena, ma anche a colazione e per gli aperitivi: insomma, ogni momento è buono per venire a gustare le nostre numerosissime specialità.

Prenota un tavolo da noi, e raggiungici con il pedalò: ti regaleremo un’esperienza unica fatta di servizio cordiale e professionale, buona cucina e panorama unico. Ti aspettiamo!

Dove Siamo
• Via Sesta Brigata Nello, 34 - 28017 SAN MAURIZIO D'OPAGLIO (NO)
• E-MAIL: giulio.dilorenzo@gmail.com
• TELEFONO: 0322 096137


GDL TOP SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sesta Brigata Nello, 34 San Maurizio d'Opaglio - 28017 (Novara)
  • Lun-dom 10:00 - 15:00, 19:00 - 00:00 mer chiuso

Ultimi annunci da GDL TOP SRL

Torna su