Occasione pizzeria con forno a legna a San Maurizio d’Opaglio a Novara e Vercelli – offerta pizza con ingredienti freschi a San Maurizio d’Opaglio, a Novara e Vercelli Novara

Il Ristorante da Venanzio è anche un’ottima PIZZERIA CON FORNO A LEGNA. Se sei alla ricerca di una cena informale, con la tua famiglia o con i tuoi amici di sempre, da noi troverai tutto il gusto della pizza, unito al fascino del panorama che offriamo.

Il Ristorante da Venanzio, a San Maurizio d’Opaglio, in provincia di Novara, è anche un’ottima pizzeria con forno a legna.

Se sei alla ricerca di una cena informale, con la tua famiglia o con i tuoi amici di sempre, da noi troverai tutto il gusto della pizza, unito al fascino del panorama che offriamo.

Per la realizzazione delle nostre pizze utilizziamo solo ingredienti freschi e genuini, reperiti da fornitori locali selezionatissimi. Lasciamo lievitare l’impasto per molte ore, per portare a tavola pizze dalla grande digeribilità, adatte a tutti, grandi e piccini.

Il nostro menù pizzeria è davvero nutrito: pizze classiche e pizze di nostra creazione per soddisfare anche i palati più esigenti.

Dove Siamo
• Via Sesta Brigata Nello, 34 - 28017 SAN MAURIZIO D'OPAGLIO (NO)
• E-MAIL: giulio.dilorenzo@gmail.com
• TELEFONO: 0322 096137


GDL TOP SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sesta Brigata Nello, 34 San Maurizio d'Opaglio - 28017 (Novara)
  • Lun-dom 10:00 - 15:00, 19:00 - 00:00 mer chiuso

Ultimi annunci da GDL TOP SRL

Torna su