Offerta travel designer agenzia viaggi Novara – occasione organizzatrice di viaggi Novara Novara

Sono Antonella e sono una travel designer ✈️🪄 Nel mio studio mi realizzo come libera professionista selezionando in modo molto scrupoloso i 🧳 viaggi in base alla qualità dei servizi. Definisco i miei viaggi TAILOR MADE, costruiti su misura, personalizzati, come un vero atelier di alta moda fa con un abito. 👉🏻 La mia filosofia è di rendere ogni viaggio unico e indimenticabile. 📍 Contattatemi attraverso il sito, via e-mail, su Facebook o Instagram, dove potete leggere le mie idee, le proposte, conoscermi.

Sono Antonella e sono una travel designer ✈️🪄 Nel mio studio mi realizzo come libera professionista selezionando in modo molto scrupoloso i 🧳 viaggi in base alla qualità dei servizi. Definisco i miei viaggi TAILOR MADE, costruiti su misura, personalizzati, come un vero atelier di alta moda fa con un abito. 👉🏻 La mia filosofia è di rendere ogni viaggio unico e indimenticabile.

📍 Contattatemi attraverso il sito, via e-mail, su Facebook o Instagram, dove potete leggere le mie idee, le proposte, conoscermi.

📬 INFO & CONTATTI
348 919 4576
antonella@sistersviaggi.com
www.sistersviaggi.com

FB: https://www.facebook.com/Sisters-Viaggi-519623754809201/
IG: https://www.instagram.com/sisters_viaggi/


Torna su