Offerta servizio Transfer da e per aeroporti Novara – occasione servizio Transfer da e per stazioni Novara Novara

🚐🤵🏻 Transfer da e per aeroporti, porti, stazioni e qualsiasi altra destinazione. Stai per eseguire un viaggio in ✈️ aereo e vorresti arrivare puntuale al gate d'imbarco ... affidati all’esperienza di Global Service. 👉🏻 Chiama per un preventivo: Fabio: 338 84 66 448

🚐🤵🏻 Transfer da e per aeroporti, porti, stazioni e qualsiasi altra destinazione. Stai per eseguire un viaggio in ✈️ aereo e vorresti arrivare puntuale al gate d'imbarco ... affidati all’esperienza di Global Service.

👉🏻 Global Service è una società di noleggio auto con conducente di San Maurizio d’Opaglio sul Lago d'Orta, in provincia di Novara: in attività dal 2008, l’azienda offre ai propri clienti numerosi servizi nel settore dell’autonoleggio con conducente, garantendo sempre il massimo della professionalità, della sicurezza e della serietà.

👉🏻 Oltre ai servizi di noleggio auto con autista per matrimoni, eventi, transfer aeroportuali, gite e viaggi sia nazionali che internazionali, la Global Service organizza settimanalmente viaggi in Croazia per cure dentali ed è a disposizione di ciclisti e società sportive per accompagnare le squadre nelle località richieste e per il trasporto al seguito delle biciclette o attrezzature, grazie alla disponibilità di mezzi dotati di ganci traino e carrelli attrezzati per trasportare bici, moto, sci e bagagli di vario tipo.

👉🏻 Chiama per un preventivo: Fabio: 338 84 66 448


GLOBAL SERVICE DI CALABRO FABIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Porta Achille 19 San Maurizio d'Opaglio - 28017 (Novara)
Torna su