Tavolo con Gambe in ferro Piano in Frassino Tinta naturale 180 x 90 x 78 h Nuoro

Tavolo con Gambe in ferro Piano in Frassino Tinta naturale 180 x 90 x 78 h


Tavolo con Gambe in ferro verniciato Piano in Frassino Massello Tinta naturale Finitura Anticata dimensioni del piano 180 x 90 x 78 h
Il tavolo in legno massello e' un tavolo di piccole dimensioni, puo' ospitare fino a 8 persone ed e realizzato a mano in vero legno massello di faggio rustico. Utilizziamo solo legno selezionato che presenta crepe e spaccature naturali: il faggio , infatti, ha una buona stagionatura , il che rende questo tavolo molto robusto e resistente.
Un tavolo legno massello; dal design moderno: il piano in legno massello di faggio e lasciato nel suo colore naturale al fine di mettere in evidente risalto le venature, i nodi e le spaccature, ossia la vera anima del tavolo. Il tavolo presenta un bordo ondulato a taglio tronco finemente lavorato nel senso della lunghezza che da al prodotto un aspetto raffinato ed elegante dall'effetto estremamente ricercato. Le gambe in ferro in color grigio sono realizzate artigianalmente dai nostri fabbri con un particolare processo di laccatura a polvere, lavorazione che rendera' la tinta resistente e durevole nel tempo.

Il protettivo trasparente rendeil piano idrorepellente, resistente all'umidita' e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: Legno massello di faggio stagionato e gambe in ferro

Misure: L 180 P 85 H 75 - Spessore 4 cm

Il tavolo viene spedito smontato per il l' installazione serve solo avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.


Torna su