SARDINIA STONE SRL - Indiscusso Re dell’eleganza firmata Made in Italy MARMO Daino Reale Venato Nuoro

Indiscusso Re dell’eleganza firmata Made in Italy, forte di un export che tocca la quota di 1.5 milioni di tonnellate all’anno, il Daino Reale Venato è indubbiamente la front image di questo prezioso prodotto naturale. SARDINIA STONE SRL

SARDINIA STONE SRL - Indiscusso Re dell’eleganza firmata Made in Italy, forte di un export che tocca la quota di 1.5 milioni di tonnellate all’anno, il Daino Reale Venato è indubbiamente la front image di questo prezioso prodotto naturale.

Caratterizzato da un’alternanza di strati di marmi calcarei e marmi dolomitici, è impreziosito da venature più scure di calcite e lamine di onice. Possono variare tra i colori nocciola, verde e rosso e che lo rendono particolarmente elegante e versatile.

Segata contro vena, questa tipologia di marmo rispecchia perfettamente il carattere sedimentario del materiale. Inoltre, si presta per la creazione di rivestimenti e pavimenti che danno agli ambienti un senso di linearità che aumenta la percezione degli spazi ed esalta gli elementi di design circostanti.

Laddove si voglia porre l’accento sulla geometria e la perfezione di forme spigolose ed ordinate, austere ed eleganti, sobrie o bizzarre… Qualunque sia l’effetto ottico che vorrete creare, il Daino Reale Venato sarà la scelta più opportuna e pragmatica che possiate fare.

Blocchi e lastre di Daino Reale Venato, insieme al Daino Reale Nuvolato, sono i prodotti primari dei giacimenti di Marmo di Orosei. Questo spiega l’enorme internazionalizzazione della richiesta e del mercato che si sono creati intorno a questa tipologia di prodotto.

IL MARMO PERFETTO PER DARE VALORE, SPAZIO E QUALITÀ AGLI AMBIENTI

SARDINIA STONE | DAINO REALE
Vendita blocchi, lastre e lavorati.
Vendita marmo di Orosei, Daino Reale

Commercializzazione di blocchi, lastre, lavorati.

SS.125 Km.219,4 - 08028 Orosei (NU)
Tel: 0784 998 268
Mail: info@sardiniastone.com

SARDINIA STONE SRL

  • SS.125 Km.219,4 - 08028 - Orosei (NU) - Tel. +39 0784998268 - Email: info@sardiniastone.com
Torna su