IMPRESA NOLI FRANCESCO - offerta lavori edili di grande qualita in Sardegna Nuoro

👷🏼 Lavori edili di grande qualità in tutta la Sardegna, 👉 ▶️guarda il video e scopri cosa l’IMPRESA EDILE NOLI FRANCESCO può fare per te! Chiama per un preventivo gratuito 👇📲

Lavori edili di grande qualità in tutta la Sardegna, guarda il video e scopri cosa l’IMPRESA EDILE NOLI FRANCESCO può fare per te! Chiama per un preventivo gratuito 347 6332817📲


L'Impresa Edile Noli Francesco è specializzata sia nella realizzazione di nuove costruzioni che in interventi quali ristrutturazione, consolidamento, recupero e restauro conservativo di edifici già esistenti.

La ditta, operante nell’edilizia sia privata che pubblica, è attiva in provincia di Nuoro e in tutta la Sardegna, occupandosi anche di demolizioni di edifici, opere di scavo e movimento terra, pavimentazioni stradali, sistemazioni di terreni, costruzioni idriche e fognanti, manutenzione e realizzazione di aree verdi, opere fluviali di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica.

L'impresa edile di Tiana dispone inoltre di un parco macchine piuttosto vario, con cui è in grado di eseguire un'ampia gamma di lavorazioni in maniera efficiente e puntuale: tra i servizi offerti, l'impresa effettua anche il noleggio di piattaforme aeree con operatore.

Torna su