PRO ENERGY ELECTRO SERVICES - OFFERTA VENDITA MATERIALI PER IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI Nuoro

PRO ENERGY di Electro Services è azienda LEADER in SARDEGNA nel commercio al dettaglio e all'ingrosso, di MATERIALI per IMPIANTI ELETTRICI e TERMOIDRAULICI sia civili che industriali.

Pro Energy di Electro Services in Corso Italia 166 a Orani in provincia di Nuoro, è azienda LEADER in SARDEGNA nel commercio al dettaglio e all'ingrosso, di MATERIALI necessari alla realizzazione di IMPIANTI ELETTRICI e TERMOIDRAULICI sia civili che industriali.

In particolare impianti di riscaldamento quale solare termico e biomassa , per i quali è in grado di fornire i più alti livelli di qualità e affidabilità nella progettazione di impianti di produzione da fonte rinnovabile di qualsiasi entità .

Pro Energy di Electro Services è centro assistenza per il marchio PALLADIO POINT, vende e installa stufe e caldaie a legna e pellet, offrendo ai propri clienti un servizio a 360° chiavi in mano!

Da Pro Energy di Electro Services troverete anche pellet di marchi come Belfaggio, Tartak, Bordiga, certificato e del quale facciamo anche l’eventuale consegna a domicilio (su richiesta).

L'azienda mira a fornire ai propri clienti servizi efficienti e duraturi, cercando di accontentare anche le più svariate esigenze.

Per informazioni contatta i numeri Tel. 0784 74888 Cell. 3248663752


Torna su