ELECTRO SERVICES ORANI - OFFERTA ECOBONUS SCONTO IN FATTURA IMMEDIATO E CESSIONE DEL CREDITO Nuoro

👉 ECOBONUS 50 e 65% 💰! SCONTO IN FATTURA IMMEDIATO e CESSIONE DEL CREDITO per il RINNOVO DELL’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE. 🏠 Chiama ELECTRO SERVICES per informazioni 👉 📲

ECOBONUS 50 e 65%! SCONTO IN FATTURA IMMEDIATO e CESSIONE DEL CREDITO per il RINNOVO DELL’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE. Lo sconto immediato in fattura è pari al valore delle detrazioni Irpef previste per interventi di riqualificazione energetica, può essere del 65% o del 50% a seconda degli interventi. In questo modo, l’utente finale è nelle condizioni ideali per poter approfittare subito di uno sconto pari all’ammontare delle corrispondenti detrazioni, sostenendo la sola spesa della quota non incentivabile in fattura.

Attraverso la sua rete di installatori partner per l’Efficienza Energetica, ELECTRO SERVICES in Corso Italia 166 a Orani in provincia di Nuoro, consente di cogliere questa grande opportunità per investire nel risparmio energetico e rinnovare l’impianto di riscaldamento e di climatizzazione della propria casa: dall’installazione di un climatizzatore ad alta efficienza all’acquisto di caldaie a condensazione, pompe di calore, impianti solari termici o fotovoltaici di ultima generazione e così via.

Per informazioni contatta i numeri Tel. 0784 74888 Cell. 3248663752


ELECTRO SERVICES SRL

  • Electro Services S.r.l. - Corso Italia n° 166, Cap 08026 - Orani - NU -
  • Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Ultimi annunci da ELECTRO SERVICES SRL

Torna su