Offerta Vendita Abbeveratoi in Cemento - Occasione Vasche Prefabbricate per zootecnica Oristano Nuoro

C. Masia: Abbeveratoi prefabbricati in Cemento in 11 diversi modelli costruiti per la massima durata senza bisogno di alcuna manutenzione.

C. Masia Prefabbricati in Cemento Snc Abbeveratoi
Costruiti in un unico getto di calcestruzzo armato e vibrato, i nostri abbeveratoi prefabbricati vengono prodotti in 11 diversi modelli fino a una lunghezza di metri 5,50.

La sua struttura scatolare lo rende indistruttibile grazie al notevole spessore del calcestruzzo, garantendo così la massima durata senza bisogno di alcuna manutenzione.
Costruito con calcestruzzo additivato con materiali plastificanti che lo rendono a tenuta stagna, con facciate a specchio.

C. Masia Prefabbricati in Cemento Snc attenta al progresso industriale e alle esigenze di mercato, si è dotata dei macchinari di costruzione più all'avanguardia nel panorama non solo italiano ma anche estero, offrendosi l'opportunità di ampliare la propria gamma di prodotti e i settori di vendita (in primis il settore privato e agropastorale e successivamente il settore della pubblica amministrazione).
In Sardegna l'azienda C.Masia è un importante punto di riferimento per la realizzazione di opere pubbliche nel settore della pubblica amministrazione, ma allo stesso tempo ricopre un ruolo rilevante anche nel settore edile e agropastorale.

Oggi, a 60 anni dalla fondazione, passando dall'innovazione tecnologica all'incremento della produttività, curiamo da sempre allo stesso modo i nostri prefabbricati, i quali, nel tempo mutano insieme alle nuove tecnologie, garantendo sicurezza e affidabilità.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su