Sardinia Stone - Occasione produzione e commercializzazione lastre di mardo sardo Nuoro

Uno dei fiori all’occhiello della produzione e della commercializzazione della Sardinia Stone è indubbiamente quella delle lastre. Le lastre sono il prodotto primario della segagione dei blocchi squadrati (telaiabili).

Uno dei fiori all’occhiello della produzione e della commercializzazione della Sardinia Stone è indubbiamente quella delle lastre. Le lastre sono il prodotto primario della segagione dei blocchi squadrati (telaiabili). Hanno la misura in lunghezza e altezza del blocco di provenienza, e uno spessore scelto in base agli ordinativi che va dai 2 cm minimi in su.

Il loro mercato è unicamente quello della grande distribuzione (grossisti) o delle imprese artigiane o industriali specializzate nella lavorazione e trasformazione dei prodotti lapidei. Prodotti che a loro volta copriranno il mercato al dettaglio e forniranno i prodotti finali.

Queste lastre di marmo possono essere vendute grezze (piano sega) o già lavorate nelle finiture principali – lucide, spazzolate, levigate, sabbiate, anticate, bocciardate, graffiate, o combinazioni di più lavorazioni. Possono essere irrobustite tramite processi chimici di resinatura e rinforzate con reti in fibre sintetiche, utili e talvolta indispensabili per alcuni tipi di lavorazioni.

SARDINIA STONE | DAINO REALE
Vendita blocchi, lastre e lavorati.
Vendita marmo di Orosei, Daino Reale

Commercializzazione di blocchi, lastre, lavorati.

SS.125 Km.219,4 - 08028 Orosei (NU)
Tel: 0784 998 268
Mail: info@sardiniastone.com
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SARDINIA STONE SRL

  • SS.125 Km.219,4 - 08028 - Orosei (NU) - Tel. +39 0784998268 - Email: info@sardiniastone.com
Torna su