ASSOCIAZIONE VOLONTARI DON BOSCO - OFFERTA CORSI GUIDA SICURA PER OPERATORI SANITARI E PRIVATI Nuoro

L’associazione volontari DON BOSCO a Nuoro, 👉offre 🚨CORSI di GUIDA SICURA🚨 per OPERATORI SANITARI e PRIVATI. Chiama per maggiori informazioni 👇📲

L’associazione volontari DON BOSCO in Via Einaudi 55/A a Nuoro, offre CORSI di GUIDA SICURA per OPERATORI SANITARI e PRIVATI.

La FINALITA' del corso è quella di permettere, a tutti coloro che svolgono l’attività di conducente di autoambulanza e di auto medica, di effettuare un aggiornamento in merito alle norme di circolazione dopo l’entrata in vigore del nuovo codice della strada, di verificare personalmente le tecniche di guida sicura necessarie in caso di interventi di soccorso in condizioni difficili, (strade bagnate, innevate, ghiacciate e con scarsa visibilità) alla guida di autovetture come possono essere le automediche, ma anche alla guida di autoambulanze e di veicoli fuoristrada.

Educare il personale di soccorso alla sicurezza durante le manovre di avvicinamento target, posizionamento mezzi, collaborazione con altri enti e trasporto paziente.

Per informazioni chiama i numeri 345 5840599 - 329 1355324 o invia una mail a volontaridonbosco61@tiscali.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su