AURORA - OFFERTA DISPOSITIVI ANTINCENDIO SICUREZZA AZIENDE Nuoro

🆕👉Se hai una nuova attività, e ti occorrono consigli ed un preventivo nel SETTORE ANTINCENDIO e SICUREZZA sul LAVORO, 🧯AURORA ANTINCENDIO è quello che fa per te!!! Vasta gamma di articoli per la SICUREZZA di AZIENDE e PRIVATI. DISPOSITIVI di PROTEZIONE individuale, vendita e manutenzione di: estintori, idranti, porte tagliafuoco, segnaletica antincendio e di sicurezza. Scopri di più 👇📱

Se hai una nuova attività, e ti occorrono consigli ed un preventivo nel SETTORE ANTINCENDIO e SICUREZZA sul LAVORO, AURORA ANTINCENDIO in Via Donatori di Sangue, 27 a Nuoro è quello che fa per te!!!

Vasta gamma di articoli per la SICUREZZA di AZIENDE e PRIVATI. DISPOSITIVI di PROTEZIONE individuale, vendita e manutenzione di: estintori, idranti, porte tagliafuoco, segnaletica antincendio e di sicurezza.

La tua azienda, con AURORA ANTINCENDI, ha un vantaggio in più: listini personalizzati e prezzi ancor più convenienti. Con l’aiuto di un consulente dedicato, avrai la possibilità di scegliere in modo consapevole e informato le soluzioni di cui hai bisogno.

Per informazioni chiama i numeri 0784 259086 - 3455924790

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su