offerta biglietti tour è inutile a dire Jacopo Cullin spettacolo 2023 Nuoro

🤓👉JACOPO CULLIN ritorna a teatro in primavera con lo spettacolo “È INUTILE A DIRE!” Acquista i biglietti su BoxOffice Sardegna 🎟️ 🤳

JACOPO CULLIN ritorna a teatro in primavera con lo spettacolo “È INUTILE A DIRE!” Acquista i biglietti su BoxOffice Sardegna.

“È inutile da dire!” nasce nella seconda metà del 2018 dalla penna di Cullin, con la precisa volontà di esplorare e approfondire con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo. Attraverso le poetiche e argute visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi 'e Proccu), l’autore evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla precarietà delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l'essere umano. Ad accompagnarlo sul palcoscenico il trio composto da Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.

Per prevendite o informazioni, o per acquistare i biglietti, vai al sito che trovi nel link sotto “Acquista adesso” oppure vieni a trovarci in Viale Regina Margherita 43 a Cagliari. Ti aspettiamo!


BOX OFFICE - Vendita di Biglietti

Ingrandisci Mappa...
  • Vl. Margherita, 43 Cagliari - 09124
  • INFORMIAMO I GENTILI CLIENTI CHE IL BOX OFFICE APRE DALLE ORE 10 ALLE ORE 13 - MARTEDI E GIOVEDI ORARIO CONTINUATO DALLE ORE 10 ALLE ORE 18 - SABATO E DOMENICA CHIUSO.
Torna su