MULAS GOMME - offerta cambio pneumatici da invernali a estivi Nuoro

👨🏻‍🔧CAMBIO GOMME da invernali a ESTIVE… 👉il 15 APRILE 2022 c'è lo ⛔STOP AGLI PNEUMATICI INVERNALI e il ritorno alle DOTAZIONI ESTIVE✅ hai tempo sino al 15 MAGGIO! Chiama MULAS GOMME per il tuo appuntamento o per controllare di essere in regola e viaggiare sicuro 👉 📲

CAMBIO GOMME da invernali a ESTIVE… il 15 APRILE 2022 c'è lo STOP AGLI PNEUMATICI INVERNALI e il ritorno alle DOTAZIONI ESTIVE, hai tempo sino al 15 MAGGIO! MULAS GOMME in Viale Ghitti, 82/A a Ottana, è il tuo nuovo gommista di fiducia. Esperienza e professionalità per interventi rapidi su ogni tipo di mezzo.

Chiama per il tuo appuntamento o per controllare di essere in regola e viaggiare sicuro. Per scoprire tutti servizi visita il sito web, oppure chiama i numeri 0784 75153 - 320 1641022.

Chi si rivolge all’officina sa di poter contare su un servizio pneumatici di grande qualità, con tecnici qualificati e disponibili, in grado di consigliare con la massima trasparenza la scelta giusta per ogni esigenza.

L’officina è sempre a vostra disposizione, anche con assistenza post vendita e manutenzioni ordinarie, oltre al servizio di soccorso stradale in tutta la provincia di Nuoro.


MULAS GOMME

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MULAS GOMME

Torna su