Studio Dr. Casedda - offerta apparecchio ortodontico linguale invisibile vantaggi malocclusione Nuoro

Scopri i VANTAGGI di un APPARECCHIO ORTODONTICO LINGUALE! Un sistema moderno INVISIBILE DALL'ESTERNO che agisce dall'interno per un sorriso sano e smagliante! Chiedi una consulenza gratuita...

Scopri i VANTAGGI di un APPARECCHIO ORTODONTICO LINGUALE! Lo Studio Odontoiatrico multidisciplinare del Dr. Antonello Casedda in Via Leonardo Da Vinci 40 a Nuoro, offre consulenza gratuita per farti scoprire tutti i VANTAGGI di un sistema moderno INVISIBILE DALL'ESTERNO ma che agisce dall'interno, per un sorriso sano e smagliante!

La metodica linguale può correggere tutti i tipi di MALOCCLUSIONE, problema che altri trattamenti con diverse caratteristiche non risolvono. È una metodica ortodontica personalizzata prodotta su misura in lega d'oro, in questo modo si elimina il problema dell"allergia al nichel.

Le caratteristiche del sistema linguale:

Estetico: si applica all'interno dell"arco dentale e quasi non si vede.

Confortevole: gli attacchi in lega d"oro posizionati sulla superficie interna dei denti sono sottili e poco ingombranti.

I primi risultati si notano in breve tempo.

Personalizzato: è una metodica ortodontica disegnata e prodotta, solo per te.

Il sistema linguale è disponibile in due versioni, FULL e LITE, lo STUDIO ODONTOIATRICO MULTIDISCIPLINARE DEL DR. ANTONELLO CASEDDA ti consiglierà il trattamento più indicato per te.

Chiedi una consulenza gratuita! Contatta il numero 0784 38863


Torna su