Dott.ssa Michela Demuro - offerta visita ortottica gratuita bambini nati nel 2019 Nuoro

Presso lo STUDIO ORTOTTICO OGLIASTRA tornano i MESI DELLA PREVENZIONE VISIVA ! A Novembre e Dicembre avrai diritto ad una VISITA ORTOTTICA GRATUITA per i nati nel 2019 e tante agevolazioni sui costi. Prenota!...

Presso lo STUDIO ORTOTTICO OGLIASTRA della Dott.ssa Michela Demuro in Via del Mercatino 3 a Tortolì, come ogni anno tornano i MESI DELLA PREVENZIONE VISIVA ! A Novembre e Dicembre avrai diritto ad una VISITA ORTOTTICA GRATUITA per i bambini nati nel 2019, e tante agevolazioni sui costi per i bambini da 1 a 9 anni.

Condizioni patologiche quali l'ambliopia e lo strabismo se diagnosticati PRECOCEMENTE e quindi non oltre il 7°- 8° anno d'età possono essere trattate con maggiore probabilità di SUCCESSO! È quindi FONDAMENTALE una primissima visita di screening neonatale entro i 10-12 MESI DI VITA e successivamente una VISITA ORTOTTICA COMPLETA A 2,5-3ANNI.
Anche il tuo bambino si merita 10 decimi!

Per informazioni sugli esami offerti dallo STUDIO ORTOTTICO OGLIASTRA o per prenotare una visita contatta il numero 347 7716651.

Per maggiori informazioni visita il sito www.studioortotticoogliastra.it oppure segui la pagina Facebook che trovi nel link Scopri di Più!


Torna su