Sconto
34 %

FARMACIA SERAFINI - promozione bipack solare Fiocchi di Riso Nuoro

☀️⛱️ OFFERTA BIPACK solare BIMBI + latte DOPOSOLE della linea FIOCCHI DI RISO 🤍 Lo trovi in PROMOZIONE presso la FARMACIA SERAFINI a Tortolì 👉

OFFERTA BIPACK solare BIMBI + latte DOPOSOLE della linea FIOCCHI DI RISO. Preparati specifici per l'alta protezione cutanea di neonati e bambini in caso di esposizione solare e idratazione post-sole. Li trovi in PROMOZIONE presso la FARMACIA SERAFINI in Via Monsignor Virgilio 52 Tortolì.

Non solo al mare, in montagna o in campagna, ma anche in città durante le passeggiate primaverili ed estive, proteggere la pelle durante l’esposizione al sole è un imperativo sia per il benessere cutaneo, che per la salute di tutto l’organismo. Quando viene esposta al sole, la pelle in parte riflette e in parte assorbe le radiazioni ultraviolette. I raggi UVB sono responsabili di eritemi e scottature, mentre i raggi UVA sono in grado di raggiungere gli strati più profondi del derma, causando il fotoinvecchiamento cellulare.

L'abbronzatura è la risposta fisiologica della pelle che, per proteggersi dalle radiazioni si iperpigmenta. Anche il sudore contribuisce ad assorbire una parte dei raggi UVA, lo strato corneo si ispessisce, le cellule del derma accumulano beta-carotene che, con la sua azione antiossidante, contrasta l'effetto nocivo dei raggi sui radicali liberi.

La pelle dei neonati non è ancora sufficientemente strutturata per attuare naturalmente i meccanismi di difesa. È quindi indispensabile proteggerla evitando l'esposizione diretta ai raggi del sole (in particolare nei primi mesi di vita) e, successivamente utilizzando creme solari ad altissimo fattore di protezione. Dopo l'esposizione al sole un adeguato doposole per bambini devo svolgere un'azione specifica per lenire, idratare e ripristinare l'equilibrio idrolipidico cutaneo.

Per informazioni sui servizi o promozioni in corso contatta il numero 0782 623030

  • Fiocchi Di Riso Bipack

    29,98 € 19,90

  • Questa inserzione è scaduta

FARMACIA SERAFINI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da FARMACIA SERAFINI

Torna su