Sconto
34 %

LA BUONA NOTIZIA E BIO - offerta Biokap shampoo olio dermolenitivo 200 ml Nuoro

👉 Acquista ora con un CLICK BIOKAP SHAMPOO OLIO DERMOLENITIVO 200 ml, specifico per il cuoio capelluto sensibile e irritabile. 💥Lo trovi in OFFERTA presso lo STORE ONLINE di LA BUONA NOTIZIA È BIO. Ordinalo subito! 🛒👇

Acquista ora con un CLICK BIOKAP SHAMPOO OLIO DERMOLENITIVO 200 ml, specifico per il cuoio capelluto sensibile e irritabile. Lo trovi in OFFERTA presso lo STORE ONLINE di LA BUONA NOTIZIA È BIO. Ordinala subito! 🛒👇

Lo Shampoo Olio Dermolenitivo è specifico per il cuoio capelluto sensibile e irritabile. Deterge delicatamente, lenisce e idrata il cuoio capelluto, aumentando la lucentezza e la scorrevolezza dei capelli.

L’effetto emolliente e nutriente è assicurato dalla presenza di olio di Olive selvatiche, estratto di Malva bio e proteine del Riso, mentre i tensioattivi vegetali abbinati a oligosaccaridi da amido, detergono in modo delicato, rispettando il film idrolipidico della cute. Contiene inoltre, Zanthoxyllum Bungeanum o Pepe di Sichuan, un attivo ad azione calmante che allevia la sensazione di irritabilità e prurito.

Quando usarlo

In caso di cute delicata e irritata, in presenza di una leggera desquamazione o fastidio al cuoio capelluto. Consigliato anche quando si ha la necessità di lavare spesso i capelli.

Come usarlo

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare per qualche secondo, poi risciacquare accuratamente. Se necessario, ripetere lo shampoo.

Cosa contiene

Olio di Olive selvatiche, Estratto di Malva bio, Zanthoxyllum Bungeanum o Pepe di Sichuan, Bisabolo, Proteine del Riso, Oligosaccaridi di origine vegetale.
  • Biokap shampoo olio dermolenitivo 200 ml

    11,00 € 7,25

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su