CENTRO BENESSERE SORGONO - OFFERTA RITUALE CORPO COSMETICI NATURALI BAIJA PARIS Nuoro

😍 Scopri il RITUALE CORPO BAIJA PARIS! 👉TRATTAMENTI eseguiti IN CABINA esclusivamente con COSMETICI A BASE NATURALE, pensati per aiutare a ristabilire un corretto equilibrio psico-fisico, ricaricare le pile, stimolare i sensi e lasciar parlare le emozioni più profonde. Prenota la tua prima seduta! 👇📲

Scopri il RITUALE CORPO BAIJA PARIS! TRATTAMENTI eseguiti IN CABINA esclusivamente con COSMETICI A BASE NATURALE, pensati per aiutare a ristabilire un corretto equilibrio psico-fisico, ricaricare le pile, stimolare i sensi e lasciar parlare le emozioni più profonde. Prenota la tua prima seduta presso il CENTRO BENESSERE DI MILENA SATTA in Corso IV Novembre 54 a Sorgono in provincia di Nuoro.

Alla base dei trattamenti ritroviamo cosmetici quali scrub, creme idratanti e oli Baija PARIS a base di ingredienti naturali (96% minimo di ingredienti di origine botanica) e dalle profumazioni sviluppate in esclusiva da maestri profumieri di Grasse. Anche le fragranze, infatti, svolgono un ruolo essenziale legato al benessere.

Il risultato finale è un profondo effetto benefico: distensione, riequilibrio delle energie ed un profondo relax.

Per saperne di più o per fissare un appuntamento contatta il numero 0784 60848


Torna su