MARIPHARM5.0 - promozione parafarmacia la Caletta Nuoro

👩🏻‍⚕️👉 Gli Specialisti del benessere li trovi da MARIPHARM5.0⚕️ la tua PARAFARMACIA a La Caletta! Integratori, farmaci veterinari, omeopatici, articoli sanitari, parafarmaci, dermocosmesi. Scopri tutti i servizi 👇🤩

Gli Specialisti del benessere li trovi da MARIPHARM5.0 la tua PARAFARMACIA a La Caletta! Integratori, farmaci veterinari, omeopatici, articoli sanitari, parafarmaci, dermocosmesi.

La Parafarmacia nasce nel 2010 e si prende cura del paziente scegliendo la via del Naturale, offrendo consiglio a carattere del tutto individuale e personalizzato.

Maripharm5.0 offre diversi servizi in ambito sanitario, come ad esempio MOC e Test di Rilevamento insufficienza venosa con Pletismografo, misurazione della pressione e saturazione del sangue(Hartmann), interventi di Foratura dell’ orecchio (Borghetti Pharma), rivendita di ausili ortopedici e di scarpe stagionali (Gibaud,Pavis,Podoline, Sanagens), rivendita di elettromedicali e per aerosolterapia.

Diversi sono inoltre i servizi offerti in ambito cosmetico, tra i quali l'analisi sullo stato di salute della cute,del cuoio capelluto (Rausch),trattamenti antietà, prevenzione e disturbo dell’acne e delle macchie Cutanee (Hino,Bionike,Uriage,Rilastil, Nuxe,Soha,Lelang), Selfmake-up (Bionike,Euphidra,Vitry) ed in ambito nutrizionale, come ad esempio la consulenza di nutraceutica personalizzata (Solgar,Paladin).

Il supporto professionale di ciascuna disciplina è garantito da figure altamente qualificate.

Per informazioni contatta i numeri 0784 810496 oppure +39 347 1084196. Maripharm5.0 è in Via Nazario Sauro, 64 La Caletta NU.


PARAFARMACIA MARIPHARM 5.0

Ingrandisci Mappa...
  • Via Nazario Sauro 64 La Caletta Siniscola - 08029 (Nuoro)

Ultimi annunci da PARAFARMACIA MARIPHARM 5.0

Torna su