MACELLERIA PISANU - premiata tra le Eccellenze Italiane 2020 prodotti di qualita Made in Italy Nuoro

La Macelleria Pisanu 🏅PREMIATA E RICONOSCIUTA FRA LE ECCELLENZE ITALIANE DEL 2020 🏅Un brand che promuove lo sviluppo e la valorizzazione dei PRODOTTI DI QUALITÀ Made in Italy. Scopri di più…

La Macelleria Pisanu in Via Umberto I n°10 a Bolotana, è stata premiata e riconosciuta fra le Eccellenze Italiane del 2020. Un brand che promuove lo sviluppo e la valorizzazione dei prodotti Made in Italy.

Per la macelleria di Gianmaria Pisanu, presente a Bolotana da più di 50 anni e ereditata di padre in figlio ormai da tre generazioni, questo riconoscimento premia, non solo la qualità delle materie prime e delle preparazioni, ma un lavoro svolto da 13 anni con tanta passione.

Questa passione si riflette nella popolarità della macelleria sui social media, che consente da una parte l'aggiornamento quotidiano delle carni e dei tagli disponibili, così come dei variegati piatti preparati e pronti per la cottura, e dall'altra di far conoscere al cliente le fasi dei processi produttivi, la provenienza delle carni e i cicli della lavorazione degli insaccati. Tutto questo con grande entusiasmo e partecipazione degli utenti, che in parte hanno contribuito con le loro segnalazioni al conferimento di questo premio.

L'inserimento nel circuito delle Eccellenze Italiane oggi consentirà alla Macelleria Pisanu a Bolotana, di avere ancora una maggiore visibilità a livello nazionale e di essere tra le attività valutabili sui siti di recensioni come Trip Advisor.

Per ordini e prenotazioni contatta il numero 349 090 1364


Torna su