Maitre Chocolatier Nicolo Vellino - tavoletta 100 gr cioccolato hispaniola rep. domenicana extra fondente 72% Nuoro

🛫👉 Spedizione in tutta Italia! 🎁 Tavoletta 100 gr di CIOCCOLATO HISPANIOLA REP. DOMENICANA EXTRA FONDENTE 72% del Maître Chocolatier Nicolò Vellino. Provali subito non potrai più farne a meno! Acquista con un click 🛒👇

Spedizione in tutta Italia! Tavoletta 100 gr di CIOCCOLATO HISPANIOLA REP. DOMENICANA EXTRA FONDENTE 72% del Maître Chocolatier Nicolò Vellino. Provalo subito non potrai più farne a meno!

Nel laboratorio di Dolci Sfizi il cioccolato viene prodotto, partendo dalla ricerca delle migliori piantagioni di cacao. Il nostro Maître chocolatier Nicolò Vellino ha selezionato con cura le migliori coltivazioni, della Rep. Domenicana, nelle cinque province dell’area a nord-est del paese. Le fave di cacao della varietà Hispaniola, provengono tutte da coltivazioni biologiche certificate. Arrivate a Macomer, vengono ulteriormente selezionate e trasformate, passando per vari processi produttivi, in un cioccolato unico che saprà trasmettere al consumatore finale una vera e propria esperienza.

INGREDIENTI: Massa di cacao da fave provenienti dalla Rep. Domenicana, varietà Hispaniola, zucchero.

Profilo aromatico Rep. Domenicana: profilo robusto con note di cacao e tabacco. Presenza di accenni speziati e secondari di frutta tropicale. Tannini audaci e acidità frizzante.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Acquista con un click 🛒👇

Torna su