MAITRE CHOCOLATIER NICOLO VELLINO - Occasione Marchiati snack al gusto di pistacchio e nocciola Nuoro

🛫👉 Spedizione in tutta Italia! 🎁 Confezione da 230g di Marchiati nocciola e pistacchio del Maître Chocolatier Nicolò Vellino. Provali subito non potrai più farne a meno! Acquista con un click 🛒👇

Spedizione in tutta Italia! I Marchiati snack al gusto di pistacchio e nocciola del Maître Chocolatier Nicolò Vellino. Provalo subito non potrai più farne a meno!

I marchiati, sono dei golosi snack, realizzati con materie prime di eccellente qualità. Composti da 2 cialde croccanti farcite con crema di nocciola e crema al pistacchio prodotte artigianalmente con molino in pietra, e poi avvolte in una colata di cioccolato fondente ed infine marchiate con il nostro logo.

INGREDIENTI: Cioccolato fondente 60% (massa di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante lecitina di soia, vaniglia), cacao in polvere, cioccolato bianco ((zucchero, burro di cacao, latte in polvere intero, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), cialde (farina di cereali maltati: frumento, avena, orzo; zucchero; grasso di cocco; sale; cacao; nocciola; emulsionante: lecitina di soia), pistacchio Sicilia, nocciola Piemonte, latte magro in polvere, burro anidro, olio di girasole, burro di cacao, zucchero, fibre vegetali, colorante bronzo (E172, antiaglomerante:E555), aromi naturali.
Contiene: lattosio, glutine, frutta secca a guscio e soia.
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Acquista con un click 🛒👇

Torna su