CARTOLIBRERIA LA PERGAMENA - offerta prodotti per l arte e la creativita Nuoro

👉Presso LA PERGAMENA a Orosei trovi tutto quello che ti serve per dare sfogo alla tua CREATIVITÀ! 👩🏻‍🎨Vastissima scelta di prodotti di cartolibreria, belle arti, gadget e giocattoli, unita ad un'assistenza precisa e professionale e dedicata a ogni necessità. Scopri di più 👉

Presso LA PERGAMENA in Via San Francesco 42 a Orosei, trovi tutto quello che ti serve per dare sfogo alla tua creatività! Vastissima scelta di prodotti di cartolibreria, belle arti, gadget e giocattoli, unita ad un'assistenza precisa e professionale e dedicata a ogni necessità.

Presso la Cartolibreria si può trovare tutto l'occorrente per la scuola e l'ufficio, una vasta scelta di prodotti made in Italy che garantiscono qualità dei materiali e durata nel tempo, giochi, libri, accessori e idee regalo. La Pergamena è rivenditore ufficiale Seven Point e Magic Paint, azienda tutta italiana leader nel settore delle pitture per mobili, complementi e supporti e organizza corsi restyling arredamento con personale qualificato.

Per informazioni sulle offerte in corso contatta il numero 0784 98618


Torna su