MOSSA - OFFERTA POLIZZA ALLIANZ RISCHI ANIMALI DOMESTICI Nuoro

🛡️👉RISCHI ANIMALI DOMESTICI, una POLIZZA ASSICURATIVA ALLIANZ che consente di tutelare il proprietario e il proprio 🐶ANIMALE DOMESTICO in caso di incidenti. Parlane con i consulenti di MOSSA ASSICURAZIONI 👇📱

RISCHI ANIMALI DOMESTICI, una POLIZZA ASSICURATIVA ALLIANZ che consente di tutelare il proprietario e il proprio ANIMALE DOMESTICO in caso di incidenti. Parlane con i consulenti di MOSSA ASSICURAZIONI, agenzia assicurativa ALLIANZ a Nuoro in Via Brigata Sassari, 37.

RESPONSABILITÀ DEL PROPRIETARIO PER DANNI A PERSONE
Il tuo cane, anche se di piccola taglia, inavvertitamente potrebbe provocare seri danni alle persone vicine, che tu sei tenuto a risarcire.

RESPONSABILITÀ DEL PROPRIETARIO PER DANNI A COSE
Il tuo animale domestico potrebbe anche danneggiare beni di terzi. Anche in questo caso sarai responsabile economicamente.

SOSTEGNO ECONOMICO PER LE CURE
Quando il tuo cane o gatto si ammala le cure possono essere molto dispendiose: un semplice controllo o un problema più serio possono incidere sensibilmente sul tuo bilancio familiare.

Per ricevere maggiori informazioni e per conoscere le singole offerte, non esitate a contattare l’agenzia al numero di rete fissa 0784.31302 oppure al cellulare 392 0954648 o via mail nuoro2@ageallianz.it la squadra di agenti assicurativi è a vostra disposizione per preventivi e appuntamenti.


Torna su