offerta vacanza AGRITURISMO GUTHIDDAI trekking e escursioni Monte Corrasi Oliena Nuoro

Goditi una VACANZA rilassante, nel cuore della Sardegna! L'AGRITURISMO GUTHIDDAI offre ottimo cibo, TREKKING e ESCURSIONI con fuori strada o a cavallo nella splendida cornice del MONTE CORRASI. Prenota subito...

Goditi una vacanza rilassante, nel cuore della Sardegna! L'AGRITURISMO GUTHIDDAI in Località Guthiddai a Oliena in provincia di Nuoro, offre ottimo cibo, trekking e escursioni con fuori strada o a cavallo nella splendida cornice del MONTE CORRASI.

Guthiddai è un agriturismo in Sardegna a gestione familiare dove trascorrere una vacanza rilassante, nel cuore della Sardegna a pochi km dal mare. L'ambiente, semplice ma curato nei dettagli, offre agli ospiti la possibilità di passare una vacanza tra cultura, paesaggi, arte, ma anche di trascorrere piacevoli giornate in canoa sul fiume Cedrino , o sulle spiagge che distano pochi chilometri, e riscoprendo il gusto antico di cibi genuini , prodotti e cucinati per voi dalla famiglia. Nella struttura è presente un'orto dove vengono coltivate le verdure , oliveti, vigneti, per la produzione delle materie prime.

L'agriturismo utilizza solo prodotti di proprietà o provenienti dal territorio, vantandosi di avere un menù a km. zero, per piatti genuini e di tipica tradizione sarda , cucinati per voi con grande passione.

Per info e prenotazioni contatta il numero 0784 286017


Torna su