HOTEL BOLOTANA BADDE ROSA - OFFERTA SERVIZIO CERIMONIE COMPLETO Nuoro

🥂 💖Per ORGANIZZARE le tue NOZZE da sogno o un EVENTO SPECIALE a Bolotana, 👉affidati all’HOTEL RISTORANTE BADDE ROSA. SERVIZIO CERIMONIE COMPLETO, dal MENÙ agli ADDOBBI FLOREALI !💐 Chiama per informazioni 👇📱

Per ORGANIZZARE le tue NOZZE da sogno o EVENTO SPECIALE a Bolotana, affidati all’HOTEL RISTORANTE BADDE ROSA in Localita' Minadorzu. SERVIZIO CERIMONIE COMPLETO, dal MENÙ agli ADDOBBI FLOREALI!

Le grandi sale a disposizione presso l’hotel sono l’ideale per banchetti nuziali e altre cerimonie, come cresime, anniversari, comunioni, feste di laurea, battesimi.

Al di là delle sale interne, sono a disposizione accoglienti spazi esterni dedicati al ricevimento e agli aperitivi. L’esterno, oltre a ricevere gli sposi e gli ospiti per il brindisi augurale, può eventualmente venire allestito anche per un ulteriore intrattenimento o per festeggiare all’aperto, con il bel tempo.

I decori, i menù, la disposizione delle sale, tutto è concordato col cliente, per un matrimonio personalizzato. Cerchiamo di venire incontro alle esigenze nel migliore dei modi, in maniera tale da realizzare “il sogno ideale” per il giorno da non dimenticare!

PER PRENOTAZIONI CONTATTA IL NUMERO 0785 42355


Torna su