Corrias calzoleria pelletteria

  • Via Giovanni Battista Melis 10 Oliena - Nuoro
  • 3334517003
  • B&B IL GIARDINO DEI LIMONI OLIENA - Via Giovanni Battista Melis 10 - 08025 - Oliena (NU) - Tel. +39 3450668308

Profilo

Da tre generazioni Corrias 1940 realizza lavorazioni artigianali in pelle di scarpe e stivali su misura, borse e oggettistica. Inaugurata nel 1940 da Tziu Bore Licheri, la nostra calzoleria pelletteria artigianale a Oliena Nuoro nasce dopo anni di studio e ricerca, con l’intento di scoprire e far riscoprire gli antichi saperi artigianali.

Oggi, sotto la guida di Franco, il nostro laboratorio artigianale porta avanti il progetto di famiglia, mantenendo vivi metodi di lavorazione tradizionali e preziosi.

Ogni creazione è frutto di attento lavoro manuale ed estrema cura del dettaglio. Il nostro catalogo include una gamma completa di realizzazioni in pelle su misura. Accessori, cinture, attrezzatura per l’equitazione e gadget fatti a mano.

La qualità, la bellezza e l’unicità tipiche dell’artigianato sardo, unite a costante innovazione, rendono i nostri prodotti moderni e sempre attuali, pur rimanendo fedeli alla nostra storia e alla nostra identità.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di Corrias calzoleria pelletteria

Portali disponibili:

👞👜Corrias Calzoleria Pelletteria è il tuo artigiano di fiducia a Oliena: Scopri le SCARPE FATTE a MANO SU MISURA TRADIZIONALI SARDE e non solo...👞👜

Corrias calzoleria pelletteria
👞👜 Corrias Calzoleria Pelletteria: Scopri le Scarpe Fatte a Mano Su Misura Tradizionali Sarde 👞👜 Se sei alla ricerca di...
Termina tra 227 giorni
Vai alla news
Torna su