JUMANJI Pizzeria Paninoteca

Profilo

Jumanji è hamburgheria pizzeria paninoteca. Siamo aperti a pranzo e cena. Ci troviamo nella via principale per il mare a Posada.

Abbiamo fondato questa azienda perché amiamo fare la pizza. Abbiamo iniziato con la passione per il cibo e ora siamo qui per servire tutti voi che passate dalle nostre parti alla ricerca di un boccone veloce o di un pranzo elegante. Sappiamo quanto sia difficile trovare un posto che serva sia piatti deliziosi che un ottimo servizio al cliente, e vogliamo aiutarvi a trovarlo!

Utilizziamo prodotti freschi e genuini, la carne viene fornita dalle macellerie locali e il pane è sempre fresco.

Crediamo anche che mangiare insieme sia uno dei più grandi piaceri della vita. Le nostre tavole sono sempre piene di risate, conversazioni e bei momenti con gli amici.

Vogliamo assicurarci che ogni cliente si senta accolto e accudito. Sappiamo che è difficile trovare del buon cibo quando si è in viaggio, quindi abbiamo voluto creare un luogo in cui le persone potessero riunirsi per condividere un pasto con i loro amici e la loro famiglia.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di JUMANJI Pizzeria Paninoteca

Portali disponibili:

🍔👉Jumanji è HAMBURGHERIA PIZZERIA PANINOTECA. Aperti a pranzo e cena, serve CARNE fornita dalle MACELLERIE LOCALI e il pane è sempre fresco. Si trova lungo la via principale per il mare a POSADA in provincia di Nuoro....

JUMANJI Pizzeria Paninoteca
🍔👉Jumanji è HAMBURGHERIA PIZZERIA PANINOTECA. Aperti a pranzo e cena, serve CARNE fornita dalle MACELLERIE LOCALI e il...
Termina tra 32 giorni
Vai alla news
Torna su