AZIENDA AGRITURISTICA GUTHIDDAI DI FLORIS GIA

Profilo

Guthiddai è un agriturismo in Sardegna a gestione familiare dove trascorrere una vacanza rilassante, nel cuore della Sardegna a pochi km dal mare. L? ambiente, semplice ma curato nei dettagli, offre agli ospiti la possibilità di passare una vacanza tra cultura, paesaggi, arte, ma anche di trascorrere piacevoli giornate in canoa sul fiume Cedrino , o sulle spiagge che distano pochi chilometri, e riscoprendo il gusto antico di cibi genuini , prodotti e cucinati per voi dalla nostra famiglia. Abbiamo un orto dove coltiviamo le verdure , oliveti, vigneti, che coltiviamo rispettando i criteri dell? agricoltura sarda .
Utilizziamo i nostri prodotti nella cucina dell?agriturismo, vantandoci di avere un menù quanto più possibile a km. zero, per piatti genuini e di tipica tradizione sarda , preparati dal nostro personale e cucinati per voi con grande passione.

La famiglia Floris assicura all'ospite assistenza nella stesura di eventuali programmi turistici. Data la vicinanza al mare ( circa 17 km. dalla costa orientale) (agriturismo sardegna sul mare) si ha la possibilità di passarvi qualche giornata, mentre l'ubicazione ai piedi del massiccio del Corrasi permette escursioni verso siti naturalistici e storici di assoluto interesse. Si può dunque scegliere di fare un'escursione con fuori strada e pranzare con i pastori in prossimità degli ovili ancora presenti nel Supramonte, o scegliere fra una miriade di itinerari che possono soddisfare differenti interessi. Trekking, escursioni in canoa lungo il lago del Cedrino, arrampicate, visite ai musei di Nuoro, o semplici passeggiate nella vallata di Lanaitto sono alcune delle possibilità che si offrono per poter passare al meglio una vacanza diversa, nel cuore di una Sardegna lontana dagli stereotipi che la dipingono solo mare e hotel a 5 stelle.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di AZIENDA AGRITURISTICA GUTHIDDAI DI FLORIS GIA

Portali disponibili:

🏡👉L’AGRITURISMO con CAMERE GUTHIDDAI a Oliena, ha un ristorante DOVE MANGIARE PIATTI DELLA CUCINA TRADIZIONALE SARDA, preparati esclusivamente con materie prime di PRODUZIONE PROPRIA. Prenota subito…👇📲

AZIENDA AGRITURISTICA GUTHIDDAI DI FLORIS GIA
🏡👉L’AGRITURISMO con CAMERE GUTHIDDAI a Oliena, ha un ristorante DOVE MANGIARE PIATTI DELLA CUCINA TRADIZIONALE SARDA,...
Termina tra 367 giorni
Vai alla news
Torna su