TECNO IMPIANTI - GANADU SRL

Profilo

Realizzazione Impianti Elettrici
Soluzioni per abitazioni residenziali, imprese, aziende agricole come:

Impianti Elettrici
Impianti Fotovoltaici
Impianti Eolici
Impianti Domotici
Impianti Solari Termici
Impianti Anti Intrusione
Impianti di Video Sorveglianza
Pompe Sommerse Solari

Inoltre, ci occupiamo della realizzazione di linee di media e bassa tensione e di impianti di illuminazione pubblica.

Per quanto concerne gli impianti elettrici a Sassari e Olbia, installiamo prodotti di marche eccellenti come BTicino, ABB, Schneider, Came.

Riguardo il fotovoltaico operiamo con marchi come Conergy, Solaria, MP Prime, Fronius, Power-One e SMA; mentre per il solare termico con Sonekraft e Rotex. Attualmente per le pompe sommerse solari ci riforniamo dalla Fluxinos.

Quello che in tutti questi anni non è cambiato è l'attenzione e la cura che mettiamo nella realizzazione degli impianti elettrici, come solo un Artigiano può garantire. Il nostro staff qualificato e con esperienza pluriennale è infatti costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie, per poter garantire la massima efficacia ed il rispetto delle tempistiche.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di TECNO IMPIANTI - GANADU SRL

Portali disponibili:

💻👉Visita il nuovo SITO WEB di TECNO IMPIANTI GANADU. Troverai tante informazioni utili sui SERVIZI OFFERTI dalla ditta specializzata in IMPIANTI ELETTRICI CIVILI e INDUSTRIALI. Chiedi un preventivo gratuito!👇📱

TECNO IMPIANTI - GANADU SRL
La Tecno Impianti Ganadu in Zona Artigianale San Nicola a Ozieri, ha un nuovo sito web! Troverai tante informazioni utili...
Termina tra 286 giorni
Vai alla news
Torna su