ELCRO IMPIANTI DI GIUSEPPE CROBU SAS

  • Via Felice Loffredo, 3 Oristano - Oristano
  • 0783359050
  • Giuseppe 348 600 7415 E-mail: elcroimpianti@gmail.com

Profilo

ELCRO IMPIANTI, a Oristano, è il partner ideale per la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, impianti di climatizzazione, fotovoltaici, di automazione e di videosorveglianza.

La nostra azienda si contraddistingue per professionalità, serietà ed esperienza. Per le nostre lavorazioni impieghiamo solo le migliori tecnologie disponibili e personale altamente qualificato: solo così possiamo garantire realizzazioni efficienti, sicure ed affidabili.

Sei affascinato dall’idea di far entrare la domotica in casa tua? Una casa sicura e funzionale, in fondo, è il sogno di tutti. Grazie a ELCRO IMPIANTI hai l’opportunità di concederti questa enorme comodità.

Possiamo inoltre soddisfare le esigenze di aziende e privati con una gamma completa di impianti di automazione destinati agli usi più vari.

Alla ELCRO IMPIANTI possiamo vantare una solida esperienza anche nel settore del fotovoltaico.

Se sei attratto dall’opportunità di fare un investimento ecosostenibile ed anche redditizio, vieni nella nostra sede per un preventivo. Il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione per la progettazione, realizzazione ed installazione di impianti fotovoltaici, realizzati ad hoc per le tue esigenze specifiche.


Rivolgendoti a noi potrai contare su un partner affidabile, che si occuperà anche dell’espletazione delle pratiche burocratiche necessarie e del collaudo dell’impianto successivamente all’installazione, per un servizio chiavi in mano che ti permetterà di godere degli enormi benefici di questa rivoluzionaria tecnologia.

Presso il nostro punto vendita troverai una vasta gamma di impianti di climatizzazione e riscaldamento ideali per ogni tipo di ambiente.


Che tu debba climatizzare la tua abitazione, il tuo negozio o la tua azienda, noi di ELCRO IMPIANTI abbiamo la soluzione che stavi cercando. Possiamo fornirti la nostra totale assistenza fin dalla fase della scelta dell’impianto ideale per arrivare all’installazione e all’assistenza post-vendita.


Da 10 anni siamo partners scelti da Aermec Point e ora anche partners Maxa Air Conditioning.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di ELCRO IMPIANTI DI GIUSEPPE CROBU SAS

Portali disponibili:

📽️ 🎬 Guarda il video spot e scopri di più su 👨🏻🔧 ELCRO IMPIANTI a Oristano! Azienda leader nella realizzazione di: impianti elettrici civili e industriali, impianti di climatizzazione, fotovoltaici, di automazione e...

ELCRO IMPIANTI DI GIUSEPPE CROBU SAS
Immergetevi nel mondo di ELCRO IMPIANTI, un'azienda leader nella fornitura di soluzioni tecniche avanzate, garantendo il...
Termina tra 224 giorni
Vai alla news

⚡🏢 ELCRO IMPIANTI è un'AZIENDA LEADER in SARDEGNA nella progettazione e installazione di IMPIANTI FOTOVOLTAICI. Da anni, offriamo a tutti i nostri clienti SOLUZIONI INNOVATIVE e PERSONALIZZATE, grazie ad un'esperienza...

ELCRO IMPIANTI DI GIUSEPPE CROBU SAS
### Esperienza e competenza nel settore fotovoltaico: ELCRO IMPIANTI ⚡🏢 ELCRO IMPIANTI a Oristano, è un'AZIENDA LEADER...
Termina tra 225 giorni
Vai alla news
Torna su