COOPTERM - offerta pompa di calore Hitachi Yutaki elevata efficienza energetica Oristano

La POMPA DI CALORE HITACHI YUTAKI è la soluzione ad ELEVATA EFFICIENZA ENERGETICA per il riscaldamento, condizionamento e produzione di Acqua Calda Sanitaria. Chiedi un preventivo gratuito a Coopterm...

COOPTERM in Via Parigi Zona Ind.le ORISTANO, installa POMPE DI CALORE HITACHI YUTAKI, la soluzione ad ELEVATA EFFICIENZA ENERGETICA per il riscaldamento, condizionamento e produzione di Acqua Calda Sanitaria.

Yutaki è un sistema flessibile e l'installazione di un unico modulo per un solo appartamento consente di eliminare la dispersione di calore delle aree comuni tipiche degli impianti centralizzati, limitando il consumo alle singole utenze.

Le Pompe di Calore HITACHI funzionano con la stessa modalità di un riscaldamento tradizionale. Il sistema determina la temperatura dell'acqua di riscaldamento e di conseguenza la potenza che deve fornire, in funzione della variazione della temperatura esterna.

Per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi dettagliati contattate il numero 0783.352012 o inviate una mail a info@coopterm.it.


COOPTERM Società Cooperativa

Ingrandisci Mappa...
  • Via Parigi Zona Ind.le Santa Giusta - 09096 (Oristano)
  • Dal Lunedì al Venerdì 8.30/13.00 e 15.00/18.30 il Sabato 9.00/12.00

Ultimi annunci da COOPTERM Società Cooperativa

Torna su