COOPTERM ORISTANO VENDITA DI CONDIZIONATORI INTELLIGENTI HITACHI PER UN AMBIENTE SANO Oristano

COOPTERM PROPONE I CONDIZIONATORI HITACHI che catturano e smaltiscono polvere, muffe e agenti patogeni mentre scaldano o rinfrescano l’ambiente. Garantiti 5 anni! Contatta Coopterm per saperne di più


COOPTERM PROPONE I CONDIZIONATORI HITACHI che catturano e smaltiscono polvere, muffe e agenti patogeni mentre scaldano o rinfrescano l’ambiente. Garantiti 5 anni!
Coopterm ti propone sempre le migliori novità del settore CONDIZIONAMENTO e Hitachi Cooling & Heating è una di queste: con la tecnologia Frost Wash riduce del 91% la presenza di batteri e dell’87% quella della muffa del tuo condizionatore.
Premium Frost Wash è il climatizzatore monosplit che ha al suo interno un robot autopulente attento all’aria che respiri.
L'esclusiva funzione Frost Wash di Hitachi Cooling & Heating cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità. Avrai così un ambiente più sano e sicuro sia in inverno che in estate, inoltre le superfici interne del condizionatore sono in acciaio Inox: RESISTENZA, MASSIMA PULIZIA E ZERO AGENTI PATOGENI.
La garanzia sui prodotti HITACHI è di 5 anni dalla data di acquisto!
Per maggiori informazioni e preventivi dettagliati contatta il numero 0783.352012 o scrivi una mail a info@coopterm.it.


COOPTERM Società Cooperativa

Ingrandisci Mappa...
  • Via Parigi Zona Ind.le Santa Giusta - 09096 (Oristano)
  • Dal Lunedì al Venerdì 8.30/13.00 e 15.00/18.30 il Sabato 9.00/12.00

Ultimi annunci da COOPTERM Società Cooperativa

Torna su