COOPTERM – SISTEMI DI TRATTAMENTO ACQUA POTABILE Oristano

COOPTERM puoi risparmiare e inquinare meno grazie ai nostri SISTEMI DI TRATTAMENTO ACQUA POTABILE. Vi aspettiamo numerosi per mostrarvi le ultime novità. Contattaci per un preventivo gratuito…


COOPTERM – puoi risparmiare e inquinare meno grazie ai nostri SISTEMI DI TRATTAMENTO ACQUA POTABILE ENKI.
La Coopterm in via Parigi Zona Ind.le ORISTANO propone a privati e aziende SISTEMI DI TRATTAMENTO ACQUA POTABILE ENKI di ultima generazione, una gamma completa di prodotti per migliorare l’acqua di casa con filtri, addolcitori per eliminare il calcare presente nell’acqua di rubinetto, filtri di sicurezza, e tanti altri sistemi di trattamento per ottenere acqua sicura e senza inquinanti.
Niente più spesa con trasporti ingombranti e smaltimento di plastica. Risparmi e allo stesso tempo contribuisci a rispettare l’ambiente eliminando le bottiglie di plastica dalla tua tavola!
L’acqua di rete è potabile: rappresenta un’ottima alternativa all’acqua in bottiglia, ma sarebbe meglio assicurarsi che rispetti alcuni standard qualitativi.
Se non sai come fare, rivolgiti con fiducia a COOPTERM per avere maggiori informazioni: chiama il numero 0783.352012 o invia una mail a info@coopterm.it e visita https://www.enkiwater.it/


COOPTERM Società Cooperativa

Ingrandisci Mappa...
  • Via Parigi Zona Ind.le Santa Giusta - 09096 (Oristano)
  • Dal Lunedì al Venerdì 8.30/13.00 e 15.00/18.30 il Sabato 9.00/12.00

Ultimi annunci da COOPTERM Società Cooperativa

Torna su