ELCRO IMPIANTI ORISTANO - OFFERTA SUPERBONUS 110 INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO Oristano

Sostituisci il tuo vecchio impianto di climatizzazione! Scopri come usufruire del SUPERBONUS 110% per INTERVENTI di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. Chiama ELCRO IMPIANTI… 👉📲

Sostituisci il tuo vecchio impianto di climatizzazione! Scopri come usufruire del SUPERBONUS 110% per INTERVENTI di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. ELCRO IMPIANTI ti aspetta in Via Felice Loffredo, 3 a Oristano.

A CHI INTERESSA

Il Superbonus si applica agli interventi effettuati da:

Condomìni

Persone fisiche, al di fuori dell'esercizio di attività di impresa, arti e professioni, che possiedono o detengono l'immobile oggetto dell'intervento

Istituti autonomi case popolari (IACP) o altri istituti che rispondono ai requisiti della legislazione europea in materia di "in house providing"

Cooperative di abitazione a proprietà indivisa

Onlus e associazioni di volontariato

Associazioni e società sportive dilettantistiche, limitatamente ai lavori destinati ai soli immobili o parti di immobili adibiti a spogliatoi.

I soggetti Ires rientrano tra i beneficiari nella sola ipotesi di partecipazione alle spese per interventi trainanti effettuati sulle parti comuni in edifici condominiali.

GLI INTERVENTI AGEVOLABILI

Il Superbonus spetta in caso di:

Interventi di isolamento termico sugli involucri

Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale sulle parti comuni

Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale sugli edifici unifamiliari o sulle unità immobiliari di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti

Interventi antisismici: la detrazione già prevista dal Sismabonus è elevata al 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

INTERVENTI AGGIUNTIVI

Oltre agli interventi trainanti sopra elencati, rientrano nel Superbonus anche le spese per interventi eseguiti insieme ad almeno uno degli interventi principali di isolamento termico, di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale o di riduzione del rischio sismico. Si tratta di:

Interventi di efficientamento energetico

Installazione di impianti solari fotovoltaici

Infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici

Per informazioni e preventivi contatta i numeri 0783 359050 - 348 6007415 📲 oppure invia una mail a elcroimpianti@gmail.com


Torna su