ASSO SOCCORSO STRADALE ORISTANO - OFFERTA SERVIZIO DI RECUPERO E ASSISTENZA 24H SU 24 Oristano

Hai bisogno di SOCCORSO STRADALE A ORISTANO? A.S.S.O. è quello che fa per te! SERVIZIO DI RECUPERO E ASSISTENZA STRADALE 24H SU 24. Contattaci...

A.S.S.O. di Giorgio Maccioni in Via Vandalino Casi 86 a Oristano, OFFRE SERVIZIO DI SOCCORSO STRADALE RECUPERO E ASSISTENZA 24H SU 24 su Oristano e provincia. Il personale addetto è preparato e competente, in grado di fornire al cliente tutte le informazioni necessarie in tempi brevi, anche per quanto riguarda il disbrigo delle pratiche burocratiche in caso di sinistro o sequestro del mezzo. Tra i vari servizi offerti c'è l'ASSISTENZA CON SOCCORSO STRADALE che in alcuni casi, prevede l'eventuale sostituzione di componenti di base danneggiati o guasti, consentendo agli utenti di proseguire il viaggio tranquillamente, senza dover necessariamente ricorrere al rimorchio del veicolo. La ditta svolge anche attività di officina meccanica con rimessa vetture, fornendo interventi di alta qualità di natura meccanica, elettrica, carrozzeria e gommista.

Il Soccorso stradale A.S.S.O. è al tuo servizio per risolvere tempestivamente ogni problematica legata alla sicurezza stradale, offrendo assistenza 24h su 24. Chiamaci subito al numero 340 494 3122 e corriamo in tuo aiuto!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su