COOPERATIVA SACRO CUORE - offerta servizio di trasporto rifiuti solidi e liquidi pericolosi Oristano

TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI, LIQUIDI E PERICOLOSI, LA COOPERATIVA SACRO CUORE è autorizzata al trasporto di qualsiasi tipologia di rifiuto. Clicca per saperne di più...

LA COOPERATIVA SACRO CUORE nella Zona Industriale in Via Parigi a Oristano, vanta un'esperienza trentennale nel TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI, LIQUIDI E PERICOLOSI tramite l'utilizzo di automezzi adeguati a qualsiasi tipo di trasporto. È in grado di effettuare il ritiro di ogni tipologia di rifiuti direttamente presso i propri clienti fornendo sempre un servizio completo e puntuale. Gli automezzi, in regola con quanto previsto dalla normativa ADR e costantemente controllati dal personale interno e da officine specializzate, sono costituiti da autotreni scarrabili adatti alla raccolta e trasporto di containers di varie dimensioni, autotreni con cisterne a tenuta stagna, autocisterne aspiranti, bilici e motrici con pianali per il trasporto di rifiuti solidi e liquidi adeguatamente stoccati, autocarri dedicati alla microraccolta.
Gli autisti, tutti dotati di patentino ADR, sono aggiornati sulle normative che regolano il trasporto dei rifiuti industriali, in grado di gestire e coordinare efficacemente l"intero processo logistico offrendo soluzioni efficienti alle più svariate problematiche.

L'azienda può effettuare sia trasporti in conto proprio sia per conto terzi e risulta regolarmente iscritta all"albo Gestori Ambientali per le seguenti categorie:

Raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilabili
Raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi
Raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi

Se ti serve un preventivo o informazioni sul TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI, LIQUIDI E PERICOLOSI, puoi richiedere l'intervento degli operatori della COOPERATIVA SACRO CUORE, contattando il numero 0783 350059

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su