COOPERATIVA SACRO CUORE - NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE E RAGNO Oristano

Azienda LEADER nel NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE E RAGNO in tutta la provincia di ORISTANO. Se ti serve un preventivo o informazioni contatta!

LA COOPERATIVA SACRO CUORE nella Zona Industriale in Via Parigi a Oristano, offre servizio di NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE E RAGNO per il settore pubblico e privato, in modo particolare: nell'edilizia, il giardinaggio, la pittura edile e la decorazione, per la lattoneria, per la cartellonistica stradale, per il montaggio delle luminarie e delle insegne, per la manutenzione e l'impiantistica, nella carpenteria pesante e leggera, nella potatura, per la pulizia di tetti e grondaie. Di Piattaforme aeree ne esistono di diverse tipologie ognuna specializzata per particolari lavori:

La PIATTAFORMA RAGNO è ideale per chi si trova a dover operare in luoghi poco accessibili, all'interno di edifici o comunque ad avere a disposizione poco spazio per manovrare, su terreni sconnessi.
Le PIATTAFORME AEREE AUTOCARRATE vengono utilizzate maggiormente per lavori esterni. Costituite da una struttura con un braccio che può essere sia telescopico che articolato montata su un camioncino.
La caratteristica principale delle PIATTAFORME AEREE SEMOVENTI è quella di non aver bisogno di stabilizzatori, perché zavorrate. Può essere spostata direttamente con i comandi della cesta, inoltre il braccio che può essere sia telescopico che articolato, gli permette di spostare il cestello in ogni direzione.
LE PIATTAFORME AEREE A PANTOGRAFO a differenza delle semoventi possono elevarsi solo in verticale e non possono sbracciare lateralmente.
BY BRIDGE O PIATTAFORME AEREE SOTTOPONTE questa tipologia di piattaforme aeree ha la caratteristica di lavorare in negativo, la piattaforma invece di estendersi verso l'alto si estende verso il basso, questa particolare piattaforma è maggiormente utilizzata nell'edilizia per costruire e ristrutturare

Se ti serve un preventivo o informazioni in merito al NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE E RAGNO, puoi richiedere l'intervento degli operatori della COOPERATIVA SACRO CUORE, contattando il numero 0783 350059

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su