Ciesse Srl - offerta servizio di autolavaggio esterno con tunnel a Oristano Oristano

L' AUTOLAVAGGIO CIESSE a Oristano, offre numerosi servizi per la pulizia della tua auto ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Clicca per saperne di più...

La Ciesse srl è un'azienda unipersonale con sede operativa in Via Casu Vandalino, 54 a Oristano, offre numerosi servizi ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nello specifico:

Lavaggio esterno: comprende una fase di prelavaggio in cui viene utilizzata idropulitrice ad alta pressione e detergenti specifici per tipo di auto, e una fase di lavaggio con spazzole all'interno di un tunnel professionale. Il lavaggio si completa con l'asciugatura del veicolo mediante pelli professionali, la pulitura del passo porte e l"utilizzo del nero gomme. E' possibile effettuare il lavaggio esterno a mano, in cui la vettura sarà esclusivamente lavata con l"ausilio di apposite spugne e detergenti specifici.

Lavaggio interno: si differenzia in lavaggio interno veloce e lavaggio interno completo. Il lavaggio interno veloce comprende pulizia con pelli professionale di cruscotti e plastiche, aspiratura dei sedili e della moquette. Il lavaggio interno completo include: soffiatura a vortice con detergente sanitizzante dell'abitacolo seguito dall"aspiratura dei sedili e della moquette, pulizia cruscotti e plastiche con pelli professionali e creme lucidanti, pulizia finale del cristallo e dei finestrini.

Lavaggio e smacchiatura sedili e portiere: il lavaggio viene effettuato ad acqua attraverso un macchinario lava interni che utilizza detergenti specifici per interni auto. Sempre con il macchinario lava interni e detergenti sanitizzanti per tappezzerie vengono effettuati i seguenti servizi:

Lavaggio bagagliaio
Smacchiatura cielo
Smacchiatura moquette

Tutti i nostri lavaggi vengono effettuati su autovetture, suv, fuoristrada, furgoni piccoli (es. Doblò), furgoni medi (es. Scudo), furgoni grandi (es. Ducato).

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su