Offerta realizzazione Box vano appoggio Oristano - Occasione Box prefabbricati Garage Cagliari Oristano

C. Masia: Box vano appoggio, siamo in grado di costruirlo interamente prefabbricato con notevole risparmio economico, anche completo d'infissi, impianti elettrici ed idrici, e quant'altro necessario per consegnare il lavoro finito chiavi in mano.

C. Masia realizza anche Box vano appoggio, sono dei moduli prefabbricati, che data la loro robustezza vengono adagiati direttamente sul terreno livellato e possono essere installati talvolta anche senza concessione edilizia, ma con una semplice autorizzazione.

Se esiste invece una concessione edilizia in validità, relativa ad un locale da realizzare quale:
-box
- vano appoggio
- garage
Siamo in grado di costruirlo interamente prefabbricato con notevole risparmio economico, anche completo d'infissi esterni ed interni, impianti elettrici ed idrici, e quant'altro necessario per consegnare il lavoro finito chiavi in mano.

Internamente possono essere forniti grezzi o con vari tipi di rifiniture

C. Masia Prefabbricati in Cemento Snc attenta al progresso industriale e alle esigenze di mercato, si è dotata dei macchinari di costruzione più all'avanguardia nel panorama non solo italiano ma anche estero, offrendosi l'opportunità di ampliare la propria gamma di prodotti e i settori di vendita (in primis il settore privato e agropastorale e successivamente il settore della pubblica amministrazione).
In Sardegna l'azienda C.Masia è un importante punto di riferimento per la realizzazione di opere pubbliche nel settore della pubblica amministrazione, ma allo stesso tempo ricopre un ruolo rilevante anche nel settore edile e agropastorale.

Oggi, a 60 anni dalla fondazione, passando dall'innovazione tecnologica all'incremento della produttività, curiamo da sempre allo stesso modo i nostri prefabbricati, i quali, nel tempo mutano insieme alle nuove tecnologie, garantendo sicurezza e affidabilità.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su