Offerta le migliori Fioriere in cemento Cagliari - Occasione Fioriere urbane su misura Oristano Oristano

C. Masia Prefabbricati in Cemento produce anche Fioriere di varie tipologie e spessori, di piccole, medie e grandi dimensioni.

C. Masia Prefabbricati in Cemento produce anche Fioriere ad uso privato e per arredo urbano, date le loro particolari robustezza e peso, le tipologie maggiori possono essere utilizzate anche per piante di notevoli dimensioni.

Produciamo fioriere di varie tipologie e spessori, di piccole, medie e grandi dimensioni.

C. Masia Prefabbricati in Cemento Snc attenta al progresso industriale e alle esigenze di mercato, si è dotata dei macchinari di costruzione più all'avanguardia nel panorama non solo italiano ma anche estero, offrendosi l'opportunità di ampliare la propria gamma di prodotti e i settori di vendita (in primis il settore privato e agropastorale e successivamente il settore della pubblica amministrazione).
In Sardegna l'azienda C.Masia è un importante punto di riferimento per la realizzazione di opere pubbliche nel settore della pubblica amministrazione, ma allo stesso tempo ricopre un ruolo rilevante anche nel settore edile e agropastorale.

Oggi, a 60 anni dalla fondazione, passando dall'innovazione tecnologica all'incremento della produttività, curiamo da sempre allo stesso modo i nostri prefabbricati, i quali, nel tempo mutano insieme alle nuove tecnologie, garantendo sicurezza e affidabilità.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su