IP IMPRESA E SERVIZI - offerta servizio di trasloco affidabile per uffici Sardegna Oristano

👉 📦 IP IMPRESA E SERVIZI offre servizio di TRASLOCO per UFFICI in tutta la Sardegna: veloce, affidabile, puntuale e garantito. Chiama! 👉 📲

IP IMPRESA E SERVIZI presso la S.S. 131 Km 99,300 a Siamaggiore in provincia di Oristano, offre servizio di TRASLOCO per UFFICI in tutta la Sardegna: veloce, affidabile, puntuale e garantito.

IP Traslochi è dotata di mezzi, materiali e competenze specifiche per il trasloco di mobili, scaffalature, strumenti delicati e archivi dati.

Effettuiamo anche spostamento e/o trasporto di materiale particolarmente delicato come computer, telefonia, gruppi di continuità, trasporti pesanti di casseforti e armadi blindati, trasloco e sistemazione archivio con montaggio e rimontaggio scaffalature, deposito e custodia di mobili, arredi e masserizie varie, servizio piattaforma aerea e autogru.

I nostri mezzi di sollevamento sono tra i più moderni, tecnicamente aggiornati ed allestiti appositamente per la delicatezza dei nostri servizi; sono, inoltre, pienamente rispondenti alle norme antinfortunistiche.

Disponiamo di attrezzature speciali in grado di risolvere qualunque problema di movimentazione di elementi con caratteristiche particolari (macchinari, casseforti, armadi blindati, strumenti scientifici, ecc.) ed in grado di salire e scendere le scale.

Per informazioni o preventivi gratuiti invia una mail a ipimpresaservizisrl@gmail.com oppure chiama i numeri 0783 767063 - +39 380 1320427 anche WhatsApp

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su