IP IMPRESA E SERVIZI Oristano - offerta montaggio e smontaggio mobili e cucine Sardegna Oristano

👉 Se cerchi una DITTA che offra SERVIZIO di MONTAGGIO e SMONTAGGIO MOBILI e CUCINE SICURO e AFFIDABILE in tutta la Sardegna ✅ affidati a IP IMPRESA E SERVIZI. Chiama 👉 📲

Se cerchi una DITTA che offra SERVIZIO di MONTAGGIO e SMONTAGGIO MOBILI e CUCINE SICURO e AFFIDABILE in tutta la Sardegna, affidati a IP IMPRESA E SERVIZI presso la S.S. 131 Km 99,300 a Siamaggiore in provincia di Oristano.

Tra le tante fasi critiche che può avere un trasloco quella dello smontaggio e montaggio dei mobili è solo una delle tante.

Se, però, ci si rivolge a un’azienda seria e professionale, che opera da anni nel settore non si avrà alcun problema: IP Traslochi l'azienda giusta in questi casi, perché offre un servizio serio e completo in ogni aspetto.

Il personale, specializzato e preparato, riesce a garantire il montaggio di mobili in tempi rapidi, ma soprattutto in modo preciso e sicuro.

Per informazioni o preventivi gratuiti invia una mail a ipimpresaservizisrl@gmail.com oppure chiama i numeri 0783 767063 - +39 380 1320427 anche WhatsApp


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su