BERTASI - offerta box unicellulare o multiplo acciaio zincato a caldo antiurto svezzamento vitelli Oristano

BERTASI realizza BOX UNICELLULARE o MULTIPLO in acciaio zincato a caldo ANTIURTO per lo SVEZZAMENTO dei VITELLI. Per creare un ambiente sano e confortevole.

BERTASI in Strada XVIII Mare ad Arborea in provincia di Oristano, realizza BOX UNICELLULARE o MULTIPLO in acciaio zincato a caldo ANTIURTO per lo SVEZZAMENTO dei VITELLI. Durante i primi giorni di vita è importante creare un ambiente sano e confortevole.

Per questo motivo BERTASI ha ideato un box unicellulare di adeguate dimensioni dove lo svezzamento risulta efficace. L’utilizzo di materiali durevoli, pareti facilmente lavabili, imputrescibili ed antiurto, frontale e retro apribili, copertura in pannello sandwich, mangiatoia in acciaio Inox e secchio PVC, pianale tradizionalmente in lamiera o con il più caldo legno Azobè, rendono molto pratiche le operazioni quotidiane di gestione e semplificano al massimo le operazioni di pulizia.

Terminata la fase di svezzamento BERTASI propone laddove non abbiate spazi alternativi per alloggiare al meglio i vostri animali, il box multiplo, con o senza paddock esterno, offrendo uno spazio di transizione dallo svezzamento all’integrazione in stalla. Realizzato sempre in acciaio zincato a caldo, copertura in pannello sandwich, canale di gronda, mangiatoia in acciaio e rastrelliera a due tubi orizzontali o antisoffocamento interamente apribile per le operazioni di pulizia.

Per informazioni e preventivi chiama il numero 0783 801354 oppure invia una mail bertasi@tiscali.it


BERTASI SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da BERTASI SRL

Torna su